TAXIZOO CREMAZIONE ANIMALI DOMESTICI CAGLIARI SARDEGNA INCENERIMENTO


Vai ai contenuti

Informazioni cancellazione anagrafe

Ricordiamo a tutti i proprietari di animali deceduti registrati all'anagrafe, che la cancellazione dovrebbe avvenire entro 15 giorni dalla data di decesso dell'animale. Qualora vogliate avvalervi del nostro servizio di cortesia per la cancellazione presso la A.S.L. n°8 dovrete consegnarci (al momento del ritiro), il libretto di iscrizione all'anagrafe canina (o fotocopia dell'originale) compilato nelle sue parti con, data del decesso, causa presunta di morte e firma del titolare del libretto (o referente).
Se il ritiro avviene presso un ambulatorio, il libretto dovrà essere timbrato e firmato dal veterinario, compilato nelle sue parti con la data del decesso e la causa della morte.
Il nostro
servizio di cortesia consiste nel fare da tramite tra il proprietario e la A.S.L. di appartenenza, evitando così allo stesso di doversi recare presso gli uffici competenti.
Spesso il proprietario non sufficientemente informato, trascura questa procedura o si dimentica di eseguirla.

Nel caso il libretto venisse smarrito è necessario richiedere al momento del ritiro dell'animale, una lettura con lo strumento per la rilevazione del n° di iscrizione all'anagrafe, verrà quindi compilato (
al momento) un modulo A.S.L. che sostituirà il suddetto libretto smarrito.

Ricordiamo inoltre, che per questo
servizio di cortesia non è prevista nessuna ricevuta specifica.



Torna ai contenuti | Torna al menu
Taxi Zoo Cagliari - incenerimento e smaltimento animali domestici su tutto il territorio Sardegna-